The Last of Us serie TV, una scena famosissima del videogioco è stata riprodotta dagli attori. Ecco la foto che è diventata virale.
The Last of Us è una saga che ha riscosso molto successo in tutto il mondo. Parliamo infatti di una IP, composta da due titoli, che è tra le più amate e giocate di tutto il panorama videoludico. Sia il primo che il secondo titolo, pur avendo effetti e accoglienza piuttosto diverse, hanno certamente scandito la storia del medium e in quanto tali resteranno imprese per sempre. Nelle menti dei giocatori e di chi lavora in questo ambito.
Ora, come tutti sappiamo, si sta lavorando alacremente per produrre la serie TV di The Last of Us, il primo gioco, con Joel protagonista assoluto. Come spesso accade in questo tipo di operazione, i videogiocatori sono molto ansiosi del risultato che potrebbe uscire fuori, e anche parecchio spaventati. Infatti non è assolutamente raro che quando un videogame viene trasformato in una serie televisiva è probabile che si tratti di un flop. Ultimamente sui social sono state fatte delle polemiche a causa di un personaggio nella serie che non è simile al personaggio nel videogame.
Su Instagram è stata pubblicata una foto di parte del cast della serie TV, l’immagine è reperibile sul profilo Instagram di Gabriel Luna, interprete di Tommy nella serie tv di The Last of Us. Nell’immagine in questione si può notare il set della serie tv, che ha iniziato a girare delle scene.
Nella foto si può vedere Joel, Tommy e Sarah in un auto, la scena ricreata dovrebbe essere la fuga di Austin. Praticamente il difficile e segnante inizio del videogioco. Nello scatto si riescono a riconoscere i seguenti personaggi:
Gabriel Luna che recita nei panni di Tommy Miller, che si trova al posto di guida.
Pedro Pascal interprete di Joel Miller, al fianco del guidatore.
Nico Parker che reciterà come Sarah Miller, seduta sui sedili posteriori.
Leggi anche –> Papà di Mass Effect crea studio indipendente: “Siamo Humanoid”
Leggi anche –> The Boys, in arrivo un videogioco per la serie Amazon Prime?
All’esterno dell’auto è visibile Kantemir Balagov, regista della serie televisiva Chernobyl e regista del primo episodio di questa serie. Le riprese inizierano il 5 luglio a Clagary città canadese e il prodotto dovrà uscire l’8 Giugno 2022 e la serie uscirà nella primavera su HBO.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…