Ci sono novità molto interessanti per quanto riguarda la nuova stagione di The Last of Us di HBO, con anticipazioni importanti.
Ormai è finita la prima stagione di The Last of Us, con HBO che ha praticamente convinto tutto e tutti con la sua serie tv. Il racconto che ha per protagonista Pedro Pascal e Bella Ramsey è ritenuto al momento una delle migliori trasposizioni cinematografiche di un prodotto videoludico. La serie firmata Mazin e Druckmann si è guadagnata un posto nell’olimpo delle serie tv, e ha senza ombra di dubbio gettato uno standard qualitativo altissimo, talmente alto che già si teme per la seconda stagione. Confermata ufficialmente da HBO e da tutte le parti in causa, la seconda stagione di The Last of Us avrà il complesso compito di continuare a raccontare la storia di Joel ed Ellie.
Verranno raccontati i fatti del secondo gioco, che senza ombra di dubbio è fitto di avvenimenti e anche di decisioni molto particolari. E infatti si tratta di un videogioco storicamente divisivo, che quando uscì, e in realtà anche prima e dopo, ha causato parecchio dibattito tra gli appassionati.
Ora ci sono delle anticipazioni molto interessanti per quanto riguarda il futuro della serie tv di The Last of Us, con HBO che tra poco inizierà a lavorare con grande attenzione alla nuova stagione. In tal senso arrivano delle anticipazioni molto interessanti che riguardano quello che vedremo. Craig Mazin, co-creatore della serie, si è concentrato sull’idea vista nella prima serie di fare un passo falso e attirare a sé migliaia di infetti. “Penso che nella prossima stagione sarà sicuramente più presente“, ha rivelato parlando proprio di questi sistemi di allarme creati dalla rete di funghi più estese.
In una intervista ai microfoni del Jonathan Ross Show, Bella Ramsey ha anche parlato del tempo che manca per l’inizio delle riprese della prossima stagione. L’interprete di Ellie ha rivelato che le riprese dovrebbero iniziare verso fine 2023, e che quindi lo show dovrebbe andare in onda con la sua seconda stagione a fine 2024 o inizio 2025.
Ricordiamo che abbiamo un sogno molto particolare per FIFA 25, e che c’è un trucco davvero molto particolare per poter giocare prima a Diablo IV.
In un certo senso questo videogioco a base di escape room è un cerchio che…
Dutch si è affezionato ad Arthur. Non è più una teoria fanmade questa: c'è la…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di Dino Crisis che presto potranno mettere le mani…
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…