The Last of Us stagione 2 sarà “molto diversa” dal gioco, rivela il regista

La stagione 2 della serie tv di The Last of Us è tra i prodotti più attesi del momento, e arrivano nuovi interessanti dettagli.

E’ estremamente recente il successo della serie tv di The Last of Us, che ha convinto proprio tutti. Accolta con timore e qualche inevitabile incertezza, alla fine il prodotto che ha Bella Ramsey e Pedro Pascal come protagonisti è riuscito a convincere la maggioranza assoluta di chi lo ha guardato. Non solo videogiocatori che temevano di vedere una IP a cui sono legatissimi venire completamente distrutta per il bene del registro seriale. Ma anche persone che di TLOU non conoscevano assolutamente nulla, e che ora si sono appassionate e non poco alla storia creata da Naughty Dog e Neil Druckmann.

Aggiornamenti su The Last of Us Stagione 2
Novità sulla seconda stagione di The Last of Us (Videogiochi.com)

Ora che la stagione 2 di The Last of Us è stata ufficialmente annunciata, i fan sono affamati di anticipazioni e novità. Soprattutto chi ha giocato a TLOU Parte 2 su PS4 o PS5, e che quindi è perfettamente a conoscenza della potenza narrativa che vanta il materiale originale. E soprattutto delle tantissime controverse scelte che Naughty Dog ha preso nel sequel del primo videogioco, tanto da spaccare irrimediabilmente la propria community.

The Last of Us stagione 2 sarà molto diversa dal gioco

Per ora non ci sono dettagli molto precisi per quanto riguarda la seconda stagione della serie HBO di The Last of Us. Quello che è certo è che i due principali autori della serie di TLOU, ovvero Neil Druckmann e Craig Mazin, sanno benissimo quello che vogliono fare e come vogliono farlo. In una conferenza stampa, si legge su IGN, proprio Craig Mazin ha parlato della seconda stagione della serie.

The Last of Us 2
Stagione 2 di The Last of Us sarà diversa dal gioco (Videogiochi.com)

“Certe volte la serie sarà estremamente diversa rispetto al secondo gioco, altre volte sarà meno differente”, ha rivelato Mazin, che ha comunque confermato come “Tendenzialmente sarà diversa”. Parlando poi del cast, conferma totale per Bella Ramsey, che ha convinto tutti e che soprattutto per la seconda stagione è perfetta dato che, come ricorda Druckmann, “Bella avrà 19 anni nella realtà, proprio come quelli che ha Ellie nel secondo gioco”.

Ricordiamo che c’è un nuovo particolarissimo rivale per Among Us, e che c’è un nuovo e stranissimo trailer di un gioco horror davvero particolare.

 

Gestione cookie