Sono stati resi noti nuovi dettagli sui meccanismi delle evocazioni di The Legend of Heroes: Trails in the Flash II. Nonostante il protagonista Rean Schwarzer si trovi ad iniziare l’avventura da solo, unendosi a Tovar solo in un secondo momento, potrà contare comunque sull’aiuto di potenti partner meccanici, come riportato dall’edizione di Famitsu di questa settimana.
In aggiunta a Tovar anche Claire, Altina e Elise, la sorella di Rean Schwarzer, potranno essere controllati dall’utente durante il gioco. Una delle abilità speciali di Rean è proprio quella di poter evocare, soltanto una volta per ciascuna battaglia, un “Cavalry God” al costo di 200 CP: si tratta di un guerriero meccanico che garantirà una potenza di attacco superiore all’intera squadra.
Questo soldato meccanico può a sua volta utilizzare diversi comandi di attacco e difesa. Una volta evocato ci verrà chiesto di affidarlo come partner ad un membro della squadra, che riceverà delle opzioni di combattimento aggiuntive. Il gameplay prevede la possibilità di cambiare il partner di “Cavalry God”, rappresentando una valida soluzione strategica da adottare diversamente in ogni battaglia.
Legend of Heroes: Trails in the Flash II verrà pubblicato il 25 settembre del 2014 su Playstation 3 e Playstation Vita.
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…