L’ultimo trailer pubblicato per il JRPG The Legend of Legacy introduce due personaggi fra i sette disponibili, Meurs e Bianca.
Bianca è una giovane ragazza che si sveglia ad Avalon senza ricordare come ci è arrivata, né altro. Nonostante la perdita di memoria è calma e gentile e mantiene una certa dose di ottimismo. Bianca sente che le risposte che cerca sulla sua situazione sono sull’isola ed è determinata a trovarle, in modo da scoprire cosa le sia successo. Le sue stat di base fanno intuire che sia stata pensata come personaggio di supporto; ha affinità con gli elementi vento e fuoco e in combattimento preferisce come armi spade, asce, lance e archi.
Meurs è uno dei pochi elementalisti ancora in vita. Gli elementi si stanno accumulando ad Avalon di recente e Meurs è determinato a scorire le motivazioni di questa attrazione verso l’isola. Anche Meurs è un personaggio di supporto e in battaglia preferisce utilizzare spada e scudo, inoltre ha una grande affinità con l’elemento vento.
I giocactori di The Legend of Legacy saranno in grado di iniziare con un party formato da un personaggio principale e due secondari, inizialmente scelti dal computer ma personalizzabili dopo un breve prologo. Ecco il video che mostra Meurs e Bianca, ricordiamo che il gioco verrà pubblicato in Europa nel 2016, per Nintendo 3DS. Buona visione!
Fonte: dualshockers