L’ultimo trailer pubblicato per il JRPG The Legend of Legacy introduce due personaggi fra i sette disponibili, Meurs e Bianca.
Bianca è una giovane ragazza che si sveglia ad Avalon senza ricordare come ci è arrivata, né altro. Nonostante la perdita di memoria è calma e gentile e mantiene una certa dose di ottimismo. Bianca sente che le risposte che cerca sulla sua situazione sono sull’isola ed è determinata a trovarle, in modo da scoprire cosa le sia successo. Le sue stat di base fanno intuire che sia stata pensata come personaggio di supporto; ha affinità con gli elementi vento e fuoco e in combattimento preferisce come armi spade, asce, lance e archi.
I giocactori di The Legend of Legacy saranno in grado di iniziare con un party formato da un personaggio principale e due secondari, inizialmente scelti dal computer ma personalizzabili dopo un breve prologo. Ecco il video che mostra Meurs e Bianca, ricordiamo che il gioco verrà pubblicato in Europa nel 2016, per Nintendo 3DS. Buona visione!
Fonte: dualshockers
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…