L’ultimo trailer pubblicato per il JRPG The Legend of Legacy introduce due personaggi fra i sette disponibili, Meurs e Bianca.
Bianca è una giovane ragazza che si sveglia ad Avalon senza ricordare come ci è arrivata, né altro. Nonostante la perdita di memoria è calma e gentile e mantiene una certa dose di ottimismo. Bianca sente che le risposte che cerca sulla sua situazione sono sull’isola ed è determinata a trovarle, in modo da scoprire cosa le sia successo. Le sue stat di base fanno intuire che sia stata pensata come personaggio di supporto; ha affinità con gli elementi vento e fuoco e in combattimento preferisce come armi spade, asce, lance e archi.
I giocactori di The Legend of Legacy saranno in grado di iniziare con un party formato da un personaggio principale e due secondari, inizialmente scelti dal computer ma personalizzabili dopo un breve prologo. Ecco il video che mostra Meurs e Bianca, ricordiamo che il gioco verrà pubblicato in Europa nel 2016, per Nintendo 3DS. Buona visione!
Fonte: dualshockers
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…
BioWare ha fatto le cose per bene con Dragon Age The Veilguard e anzi, le…