The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà ufficialmente l’anno prossimo, ma nonostante la vaghezza di questa finestra di lancio in molti danno per scontato che il gioco arrivi in tempo per il day one di Nintendo NX.
Sbagliando.
Stando al report di Finder, l’unico sito ad aver fornito la data d’uscita di marzo 2017 per il nuovo Zelda è quello Nintendo per la stampa, salvo poi rinnegare ogni riferimento e cancellare l’apposita dicitura sul web.
In altri casi si è parlato di aprile, quindi sarebbe più lecito pensare ad un Breath of the Wild pronto non nell’immediatezza del lancio di NX ma neppure troppo lontano.
In favore del lancio contestuale al day one della nuova console Nintendo, comunque, giocano tanti fattori, anzitutto lo stato piuttosto avanzato del titolo, mostrato a più riprese durante gli eventi di settore con build almeno all’apparenza piuttosto mature.
Un quadro abbastanza complesso, come potete vedere, in cui la scelta giusta è navigare a vista e aspettare nel caso una conferma o una smentita dalla Grande N.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…