The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà ufficialmente l’anno prossimo, ma nonostante la vaghezza di questa finestra di lancio in molti danno per scontato che il gioco arrivi in tempo per il day one di Nintendo NX.
Sbagliando.
Stando al report di Finder, l’unico sito ad aver fornito la data d’uscita di marzo 2017 per il nuovo Zelda è quello Nintendo per la stampa, salvo poi rinnegare ogni riferimento e cancellare l’apposita dicitura sul web.
In altri casi si è parlato di aprile, quindi sarebbe più lecito pensare ad un Breath of the Wild pronto non nell’immediatezza del lancio di NX ma neppure troppo lontano.
In favore del lancio contestuale al day one della nuova console Nintendo, comunque, giocano tanti fattori, anzitutto lo stato piuttosto avanzato del titolo, mostrato a più riprese durante gli eventi di settore con build almeno all’apparenza piuttosto mature.
Un quadro abbastanza complesso, come potete vedere, in cui la scelta giusta è navigare a vista e aspettare nel caso una conferma o una smentita dalla Grande N.
I Soulslike sono un genere che sta prendendo piede sempre più piede al punto tale…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a…
Un grosso videogioco multiplayer online si è appena aggiornato riportando tutto a come era una…
Si continua a lavorare con attenzione tra le ombre nel mondo dei videogiochi con delle…
FromSoftware ci ha insegnato che i soulslike sono realistici, bui come la notte più pesta…
Nuovo canale in streaming in arrivo per tutti gli appassionati di calcio italiano, arriva una…