Un dettaglio piccolo ma interessante è appena trapelato in rete e riguarda la data d’uscita di The Legend of Zelda per Wii U. Da pochissimo, Nintendo ha pubblicato il resoconto sugli utili dell’anno fiscale che si è concluso il 31 marzo scorso, insieme ad alcuni documenti contenenti informazioni supplementari.
Tra questi, uno in particolare conteneva il calendario uscite aggiornato da Aonuma a marzo 2015. Come potete vedere nell’immagine seguente, non vi è alcuna data d’uscita precisa per il titolo Wii U di The Legend of Zelda, ma soltanto un generico “TBD”.
Arrivati a questo punto si può presupporre che il titolo esca nel 2016-2017, piuttosto che nel 2015 (diversamente da come ci si aspettava).
Nintendo America non ha ancora aggiornato il proprio sito ufficiale e, come potete vedere nello screenshot seguente, la data d’uscita riporta ancora “2015”. The Legend of Zelda per Wii U non sarà mostrato all’E3 2015 di giugno, ma è probabile che attraverso un Direct nei giorni precedenti alla kermesse losangelina verranno rivelati nuovi dettagli.
[amazon text=Per acquistare The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D su Amazon clicca QUI&asin=B00R372VWS]
FONTE: Gamepur
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…