The Legend of Zelda Skyward Sword arriverà su Nintendo Switch in versione HD; arriva il confronto con l’originale per Wii.
Lo scorso Nintendo Direct sebbene non abbia dato aggiornamenti su Breath of the Wild 2, ha reso comunque felici i fan del franchise con un sensazionale annuncio. Tra i tanti titoli svelati infatti c’è stato anche la nuova edizione in HQ di Skyward Sword, in arrivo per Nintendo Switch il prossimo 16 luglio.
Il titolo è stato originariamente lanciato per Nintendo Wii nel 2011, ed ha introdotto alcune funzionalità poi riprese dagli sviluppatori in The Legend of Zelda: Breath of Wild; a pochissimi giorni dall’annuncio, inevitabile un confronto fra le due versioni. Correte a vedere il video di comparazione in fondo all’articolo!
Leggi anche –> Zack Snyder’s Justice League in contemporanea USA: dove vederlo in Italia
ElAnalistaDeBits ha pubblicato su YouTube un video che mette a confronto le due versioni, recuperando filmati di gioco dalla versione per Wii e sfruttando quelli mostrati allo scorso Nintendo Direct per la prossima versione in HQ in arrivo per Switch. Come si può vedere, l’impatto grafico della nuova versione è superiore (e ci mancherebbe!) e promette ai giocatori un nuovo approccio sia con i luoghi che con i personaggi.
La grafica sarà solamente uno degli aspetti rivisti per questa nuova versione; rivisti anche i comandi, ora molto più fluidi e adattati totalmente alla nuova console Nintendo. Spada e scudo controllati grazie ai Joy-Con. Con la mano destra s’impugnerà la spada, mentre con la sinistra lo scudo.
Leggi anche –> Il Tour di Pokémon GO di Kanto e come prepararsi all’evento
Entrambi i controller saranno utilizzati per usare l’arco; nonostante questo, le armi sono controllabili anche solamente coi pulsanti, per far sì che i comandi si adattino anche alla Nintendo Switch Lite. Siete ancora più entusiasti di questa nuova versione dopo aver visto il video comparativo? Fatecelo sapere nei commenti, e ricordate che i pre-ordini per il titolo sono già aperti!
Link utili
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…