The Legend of Zelda: Twilight Princess HD sarà disponibile da domani su Wii U in Europa e Nord America, ma come di consuetudine Digital Foundry ha già avuto modo di metterci sopra le mani e analizzare il gioco.
La versione rimasterizzata del titolo pubblicato nel lontano 2006 su GameCube e Wii presenta ovviamente una grafica superiore su Wii U, offrendo agli utenti una risoluzione pari a 1080p. Non si può dire lo stesso del frame rate: stando all’analisi effettuata da DF, gli fps sarebbero addirittura superiori sulle due vecchie versioni del titolo rispetto alla versione HD.
Se su GameCube e Wii The Legend of Zelda: Twilight Princess riusciva a mantenere un frame rate abbastanza costante e spesso stabile sui 30 frame al secondo, mentre su Wii U il discorso cambia (in peggio). Il gioco raramente riesce a mantenere gli fps stabili a 30, proponendo dei cali di frame fino a 25 al secondo.
Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi le prestazioni di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, non dovete fare altro che dare un’occhiata al video sottostante:
FONTE: MyNintendoNews
Ballie Samsung è il sogno dei fan di Star Wars che si avvera. Questo robottino…
Ti piace Stardew Valley e vorresti crescere ancora? Devi conoscere questo trucco che ti permette…
Novità molto interessanti che riguardano tutta l'industria dei videogiochi e non solo, con gli appassionati…
Ci sono delle voci molto interessanti che riguardano tutti i videogiocatori appassionati di Marvel Rivals…
Se vorresti avere Balstoise e tutte le nuove carte dell'evento a lui collegato su Pokemon…
Marvel Rivals è ancora una terra pressoché ignota per i giocatori e per questo le…