Confermata l’uscita per l’attesissimo nuovo videogioco de Il Signore degli Anelli, The Lord Of The Rings Gollum.
Il franchise de Il Signore degli Anelli ha senza dubbio fatto la storia del fantasy, ispirando o comunque condizionando i progetti del genere che a questo hanno fatto seguito; spianando la strada per diverte altre possibilità, i libri di J.R.R. Tolkien hanno appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.
Immancabili, vista la popolarità della saga, anche degli adattamenti videoludici; l’ultimo videogioco uscito è Il Signore degli Anelli la Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra; uscito nel 2017, il videogioco ha riscosso parecchi pareri positivi. I videogiochi attendono ora con ansia il nuovo titolo, The Lord of the Ring: Gollum, di cui ora è stata confermata l’uscita con tanto di nuovo trailer (che trovate in fondo all’articolo) pubblicato.
In questo nuovo trailer (mostrato durante l’evento Nacon Connect) il produttore Harald Riegler offre una panoramica generale dell’avventura di Gollum; oltre a Gandalf, nel trailer vengono introdotti anche la Bocca di Sauron e Thranduil, con annessi nuovi filmati di gioco e nuove aree che saranno esplorabili.
Nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Gollum, anche se c’è ancora molto mistero su quali effettivamente saranno le opportunità offerte dal personaggio, e come questo interagirà col mondo. Il titolo arriverà su Xbox One, Xbox Series X / S, PlayStation 4, PlayStation 5 nell’autunno del 2022; un anno ancora ci separa quindi da questo interessantissimo videogioco.
The Lords of the Rings Gollum, a differenza de La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, è proncipalmente un titolo stealth-first; nei panni di Gollum, il giocatore sarà per forza di cose più debole degli orchi, dei troll e delle altre creature mostruose che abitano Mordor, quindi un approccio silenzioso e cauto è fondamentale ai fini della sopravvivenza.
Leggi anche –> Questo cheat di Call of Duty: Warzone sta mandando tutti ai pazzi
Leggi anche –> Musica senza copyrights, rivoluzione per i videogiochi – VIDEO
In chiusura d’articolo, in attesa di ulteriori prossimi dettagli sul videogioco, vi lasciamo col nuovo trailer presentato.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…