Disney ha fatto capire che darà un bel giro di vite alle spese pazze e ai folli investimenti per le serie made in Marvel e Star Wars. Ma ciò non vuol dire che stopperà la produzione.
Non c’è due senza tre. E il quarto vien da sé. Proverbio ad hoc per The Mandalorian, la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari, le cui vicende si svolgono circa cinque anni dopo di quelle narrate nel film Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima di quelle de Il risveglio della Forza.
La prima stagione, composta da otto episodi è stata da urlo: candidata come miglior serie televisiva drammatica ai 72esimi Emmy Awards, con ben sette Primetime Creative Arts Emmy Awards. Una serie che è piaciuta: anche la seconda stagione (sempre suddivisa in otto episodi) ha raccolto tantissimo consensi positivi.
La terza è bella che pronta, debutterà l’1 marzo, sempre su Disney+ ovviamente. Avrà come protagonista Pedro Pascal, un cacciatore di taglie che si reca a Mandalore per riscattare le sue passate trasgressioni con il suo compagno Grogu. Sempre prodotta da Lucasfilm, Fairview Entertainment e Golem Creations, con Jon Favreau come showrunner. Una produzione iniziata in piena pandemia da Coronavirus, a fine di aprile 2020: le riprese sono iniziate nell’ottobre 2021 e si sono concluse a fine marzo 2022. Anche the season 3 sarà suddivisa in otto episodi. Le aspettative sono tante, ma chi pensa che finirà tutto qui, si sbaglia di grosso.
E’ bastato un tweet a stuzzicare la curiosità dei milioni di fan. Un cinguettio del noto Nico Behar: “la quarta stagione è già stata scrita”. Con tanto di breve video con uno stralcio di un’intervista a Jon Favreau. Parlando con il programma di notizie di intrattenimento francese BFMTV INSIDE, il creatore e showrunner di The Mandalorian ha accennato a dove si trovano con la quarta stagione della sua serie di punta di Star Wars.
“Stagione 4? Sì, l’ho già scritta – conferma Favreau – dobbiamo sapere dove racconteremo una storia completamente formata. Quindi, l’avevamo pianificato Dave Filoni e io. L’ho scritta durante la post-produzione, perché tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa”, indicando serie come Ahsoka e Skeleton Crew come pellicole da “tenere a mente” nella costruzione dell’ecosistema costruiamo di Mando. “E poi sta facendo Ahsoka, che sto producendo con lui, ma è lo sceneggiatore e lo showrunner. Per capire cosa sta succedendo in altri spettacoli o anche in Skeleton Crew, bisogna sapere che tutti si svolgono tutti nello stesso periodo di Star Wars”.
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…
Sconti enormi e offerte segrete: per il Black Friday di Amazon c'è una promozione nella…
Grandi novità per tutti i giocatori di FC 25 che ha appena ricevuto un aggiornamento…