The Medium sta realizzando ottimi numeri in termini di vendite, tanto che sarebbe già rientrato dei costi necessari allo sviluppo.
Il videogioco stealth in stile Silent Hill, sviluppato da Bloober Team, è stato lanciato sul mercato il 28 gennaio, al momento solo per Xbox Series X/S e PC; in pochi giorni, i numeri realizzati con le vendite sono più che incoraggianti.
In attesa di capire se effettivamente il titolo arriverà anche per PS5 (il producer Jacek Zięba ha dichiarato come al momento ci si stia concentrando solo sulle versioni già pubblicate) Bloober Team può godersi gli incassi.
Leggi anche –> God of War e l’ascia di Kratos riprodotta da Adam Savage di Mythbusters
The Medium, ottimi i numeri relativi alle vendite: già coperti i costi di sviluppo
A quanto decreta il mercato quindi, a soli tre giorni dal lancio del videogioco si sarebbe già incassata la cifra spesa per la realizzazione del titolo stesso; un risultato più che soddisfacente, che proietta Bloober Team verso un incasso pulito da questo momento in poi.
Leggi anche –> Gotham Knights sarà un titolo “speciale” per il nuovo sceneggiatore
Ad annunciare la notizia la rivista polacca Bankier, riportando delle dichiarazioni ufficiali del Consiglio d’Amministrazione dell’azienda stessa. Grazie alla sua qualità e anche ad un pizzico di fortuna (vista la mancanza di “concorrenza” in questo inizio 2021) il titolo sta rendendo felici non soltanto i videogiocatori, ma anche i vertici della casa sviluppatrice.
- CLICCA QUI PER XBOX SERIE X
- CLICCA QUI PER XBOX SERIES S
- SEGATE SSD ESTERNO DA 1 TB PER SERIES X|S
- PAD WIRELESS XBOX ROSSO/BIANCO/NERO/BLU
- GAME PASS
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
- CALL OF DUTY BLACK OPS: COLD WAR
- MORTAL KOMBAT 11 ULTIMATE
- FIFA 21
- NBA 2K21
- HITMAN 3