The Medium, tramite un nuovo trailer, mostra tutta la potenza grafica della tecnologia RTX; cresce l’attesa per il titolo Bloober Team.
Lo sviluppatore polacco Bloober Team punta moltissimo su The Medium, un nuovo titolo che, ispirato da Silent Hill, porterà i videogiocatori in due realtà parallele, il mondo reale e quello degli spiriti.
Per chi non conoscesse Bloober Team, lo studio a sede in Polonia ed ha già realizzato titoli come Layers of Fear, Observer e Blair Witch. Ora, razie ad un nuovo trailer, il videogioco mostra tutta la potenza grafica della tecnologia NVIDIA RTX, aumentando ancora di più l’attesa e l’entusiasmo di tutti i videogiocatori.
Leggi anche –> Xbox Game Pass aggiungerà presto uno dei migliori giochi del 2020
The Medium, il nuovo trailer focalizzato sulla tecnologia RTX è uno spettacolo per gli occhi
Nel breve trailer, possiamo già intravedere tutte le potenzialità grafiche che il videogioco porterà con sé al momento dell’uscita. Sebbene il passaggio a console next-gen non sia così evidente come in altri casi, questa nuova tecnologia apre sicuramente la strada a un nuovo modo, per gli sviluppatori, di dar vita graficamente ai mondi delle storie.
Impressionanti i riflessi della luce sulle pareti, sui pavimenti, su tutti i vari oggetti; l’atmosfera è sicuramente suggestiva, per un’avventura survival-horror che promette spettacolo.
Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla aggiungerà un’opzione già presente in Odyssey
Il nuovo titolo sarà disponibile in esclusiva su Xbox Series X/S e PC dal prossimo 28 gennaio. Cosa ne pensate della grafica di questo prossimo survival-horror? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!