The Medium, tramite un nuovo trailer, mostra tutta la potenza grafica della tecnologia RTX; cresce l’attesa per il titolo Bloober Team.
Lo sviluppatore polacco Bloober Team punta moltissimo su The Medium, un nuovo titolo che, ispirato da Silent Hill, porterà i videogiocatori in due realtà parallele, il mondo reale e quello degli spiriti.
Per chi non conoscesse Bloober Team, lo studio a sede in Polonia ed ha già realizzato titoli come Layers of Fear, Observer e Blair Witch. Ora, razie ad un nuovo trailer, il videogioco mostra tutta la potenza grafica della tecnologia NVIDIA RTX, aumentando ancora di più l’attesa e l’entusiasmo di tutti i videogiocatori.
Leggi anche –> Xbox Game Pass aggiungerà presto uno dei migliori giochi del 2020
Nel breve trailer, possiamo già intravedere tutte le potenzialità grafiche che il videogioco porterà con sé al momento dell’uscita. Sebbene il passaggio a console next-gen non sia così evidente come in altri casi, questa nuova tecnologia apre sicuramente la strada a un nuovo modo, per gli sviluppatori, di dar vita graficamente ai mondi delle storie.
Impressionanti i riflessi della luce sulle pareti, sui pavimenti, su tutti i vari oggetti; l’atmosfera è sicuramente suggestiva, per un’avventura survival-horror che promette spettacolo.
Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla aggiungerà un’opzione già presente in Odyssey
Il nuovo titolo sarà disponibile in esclusiva su Xbox Series X/S e PC dal prossimo 28 gennaio. Cosa ne pensate della grafica di questo prossimo survival-horror? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…