The Medium svela a tutti i videogiocatori i requisiti per giocare da PC: la tabella pubblicata dallo sviluppatore Bloober Team.
Manca veramente pochissimo all’arrivo del nuovo titolo horror sviluppato da Bloober Team; il videogioco stealth in stile Silent Hill arriverà il 28 gennaio su Xbox Series X/S e su Microsoft Windows.
Proprio per quanto riguarda le specifiche del videogioco su PC, Bloober Team ha ora pubblicato una pratica tabella informativa per tutti i videogiocatori, sulla scia di quanto fatto da CD Projekt Red per Cyberpunk 2077.
Leggi anche –> Super Smash Bros Ultimate coi personaggi in stile supereroi – FOTO
La tabella pubblicata (via Gamerant) spiega nel dettaglio le varie configurazioni grafiche disponibili per il titolo su PC. Ovviamente, la differenza fra prestazioni con una configurazione standard rispetto a quella che sfrutta la tecnologia Ray Tracing sono evidenti.
La scelta consigliata dallo stesso team di sviluppo per ottenere il massimo della prestazione (2160p/30 fps con RTX On) è quella di avere a disposizione una scheda video GeForce RTX 3080, difficilmente ottenibile però dai più.
Quanto al gameplay, un recente video ci ha introdotto alle abilità della protagonista Marianne; il personaggio può riprodurre qualcosa di simile a degli echi nella sua mente in base agli oggetti che trova (per scoprire di più su cosa sono e altri dettagli) e riunire frammenti di anime per rivivere frammenti del passato.
Leggi anche –> Un leak di Red Dead Redemption 2 rende felici i fan di GTA6
Cosa ne pensate di questo titolo in dirittura d’arrivo? Avete delle aspettative alte? Fatecelo sapere nei commenti!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…