The Noid è un famoso personaggio di una pubblicità degli Anni ’80 per le pizzerie Domino e per festeggiare i suoi 35 anni lo troveremo per un evento a tempo nel nuovo Crash Bandicoot Mobile ovvero Crash Bandicoot: On the Run.
Crash Bandicoot festeggia quest’anno i 25 anni dal primo titolo e The Noid i 35 anni dal primo inserto pubblicitario incui lanciava pizze. Una coppia improbabile ma che promette un evento a tempo divertente per il nuovo Crash Bandicoot: On The Run.
Il titolo sivluppato da King che sta polverizzando tutti i record di download su dispositivi mobili è la casa ideale per un nemico come The Noid che, anche se da noi potrebbe essere passato inosservato, è in realtà quasi un ospite fisso dei videogiochi.
Leggi anche -> Assassin’s Creed, nuovi rumor sull’ambientazione del prossimo titolo
Iniziamo con dire che se non avete scaricato Crash Bandicoot: On The Run sul vostro device Apple o Android dovete avere un buon motivo perchè, nonostante si tratti di un prodotto con una meccanica già vista e rivista nei titoli per smartphone, c’è Crash e tanto dovrebbe bastare almeno per provarlo. Tenerlo è un altro discorso e lì non vi giudicheremo.
Nella meccanica degli eventi a tempo ora si insinuerà The Noid, l’antimascotte di una pubblicità delle famose pizzerie americane Domino e che torna in un videogioco per festeggiare i suoi 35 anni. Una felice coincidenza visto che On The Run segna invece i 25 anni dal primo Crash Bandicoot su PS. E i festeggiamenti della bestia rossiccia non si sono fermati con il mobile dato che abbiamo avuto il remaster di Crash N. Sane Trilogy e l’uscita di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
Anche The Noid torna per un anniversario ma non sono 25 anni: sono 35. E anche The Noid è già stato in almeno un videogioco: Yo! Noid per NES. In realtà, prima del NES, c’è stat anche un titolo Commodore 64 nel quale lanciava sempre pizze nella scatola riconoscibilissima di Domino.
Leggi anche -> Come richiedere online il bonus da €2400 per stagionali e intermittenti
In occasione dell’evento a tempo su On The Run, The Noid sarà, ovviamente il cattivo di fine corsa e lancerà le sue malefiche pizze. Noi al momento non lo abbiamo visto nel gioco, che teniamo acceso solo ed esclusivamente per motivi lavoraivi sia chiaro, ma quando apparirà ve lo faremo sapere.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…