Tempo fa, Andrea Pessino aveva dichiarato che utilizzando la Black Sight sarebbe stato possibile sparare alle granate a mezz’aria in The Order: 1886. Oggi vediamo come il proiettile colpisca la granata in azione, grazie a una gif animata che vi riportiamo in calce alla notizia.
Emergono inoltre nuovi dettagli sulla rigiocabilità del titolo, grazie alla seguente dichiarazione del community manager J Goldberg: “Potrete tornare indietro e rigiocare ogni capitolo, oppure ricominciare da un checkpoint preciso di ognuno di essi. Questo è possibile sia a gioco in corso, sia che lo abbiate già completato.”
Inoltre, abbiamo interessanti informazioni sulla longevità di The Order: 1886. Secondo l’utente luca_29_bg di NeoGAF, che avrebbe visto il menu di selezione dei capitoli durante uno dei livestream, il gioco ne avrebbe in tutto 24. Considerando che il primo capitolo dura circa un’ora e sembra piuttosto ricco di contenuti – bisogna considerare che potrebbe essere il più lungo dato che introduce la storia – le voci su un’esperienza complessiva di 10-12 ore guadagnano sempre più credibilità.
Intanto sembra che Andrea Pessino abbia ricevuto i primi feedback positivi dalla stampa, come fa notare sul suo profilo Twitter (trovate il tweet dopo la gif animata).
FONTE: DualShockers
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…