Quando il team di sviluppo Ready at Dawn pubblicò nel 2008 God of War: Chain of Olympus per PSP, si pensò che la grafica di quel gioco rappresentava il top raggiunto finora sulla console portatile Sony.
Come sempre accade, con la tecnologia si fanno passi da giganti senza neanche accorgersene e due anni più tardi, l’uscita di God of War: Ghost of Sparta (sempre su PSP) meravigliò tutti dal punto di vista grafico e rappresentò così un nuovo traguardo.
Parlando proprio del salto generazionale, è stato chiesto ad Andrea Pessino, co-fondatore di Ready at Dawn, di parlare della grafica di The Order 1886.
Al momento il dettaglio grafico raggiunto ci sembra stupefacente, mai se ci sarà un sequel il team avrà di nuovo la possibilità di stupirci maggiormente?
La sua risposta è estremante fiduciosa:
“Lo posso promettere. Abbiamo già tante idee e così tante tecnologie che a mala pena abbiamo avuto modo di sfruttare per The Order 1886.
Lo sviluppo di un gioco è frutto di una serie di scelte e noi abbiamo speso una quantità enorme di tempo nella ricerca e nello sviluppo costruendo un mondo immenso rispetto a quello che vedete nel gioco.
The Order 1886 è un’esperienza unica, ma anche un punto di partenza e io sono positivo; abbiamo la capacità di continuare ad evolvere la nostra tecnologia, le nostre tecniche di narrazione e tutto il resto…Se ci sarà un prossimo capitolo tutto questo naturalmente lo influenzerà.”
Fonte: Dualshockers
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…