Lo sviluppo di Ther Order 1886 è finalmente concluso e per l’occasione, il team di sviluppo Ready at Dawn ha pubblicato un nuovo video raccontando ciò che li ha emozionati e spiegando ai giocatori cosa c’è “dietro alle quinte”.
Il team spiega infatti come i primi giorni di sviluppo siano stati i più importanti e entusiasmanti per via dell’hardware della console next gen Sony, ancora in evoluzione. Il salto alla nuova generazione di console, infatti, sarebbe stato una sfida notevole.
Ready at Dawn spiega come siano stati altrettando importanti e ambizioni i progetti successivi dedicati alla creazione del gioco; gli artisti hanno lavorato molto di fantasia e hanno avuto la possibilità di mettere in campo tutta la loro arte per un progetto che, a conti fatti, varrà la pena.
Per conoscere altre informazioni sullo sviluppo di The Order 1886 vi invitiamo alla visione del video pubblicato (grazie al quale potete anche vedere diverse scene di gameplay), ricordandovi l’appuntamento per il 20 febbraio 2015 su PlayStation 4 per l’uscita del gioco.
Buona visione!
Fonte: PS Blog
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…