Il vostro sogno è sempre stato quello di diventare un pirata e quando andate al bar ordinate un “bimbo di barbagialla” o un “balena blu”? Allora questa è la notizia che fa per voi.
Alcuni amanti dei Lego e della saga di Monkey Island hanno deciso di associare le due passioni, ricreando in modo incredibilmente realistico, e interamente con l’utilizzo dei più famosi mattoncini, uno dei luoghi più suggestivi del gioco: lo Scumm Bar come appare in The Secret of Monkey Island!
I dettagli sono davvero notevoli, ci sono lo chef in cucina, i tre pirati al tavolo centrale… Chiunque abbia giocato almeno una volta a The Secret of Monkey Island riconoscerà immediatamente questa ambientazione.
Se vi piace il progetto, supportatelo! Lego Ideas infatti serve proprio a quello: alcuni artisti o appassionati dei mattoncini creano progetti e li propongono sul sito. Una volta raggiunto un certo numero di votazioni (10,000) il progetto passa allo step successivo e viene approvato. Approvazione significa mandare il pezzo in produzione, in modo che sia disponibile per la commercializzazione.
Chi non vorrebbe possere un Lego-Scumm Bar? Se volete votare non c’è bisogno di fare donazioni, basta supportate il progetto mostrando il proprio interesse e completare un breve questionario!
Se vi siete incuriositi guardate la gallery allegata all’articolo, dove per rinfrescarvi la memoria troverete anche un paio di immagini tratte dal gioco.
Fonte: lego ideas
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…