The Sims 4, nuovo aggiornamento rende i vicini molto pericolosi

Un aggiornamento di The Sims 4 renderà le vostre giocate davvero imprevedibili, grazie a dei vicini molto pericolosi.

Chi nel 2022 non si è ancora stancato di giocare a The Sims 4? Uscito nel 2014 in Europa, questo titolo non smette mai di stupire i giocatori, che continuano a divertirsi su questo simulatore di vite umane. Anche i modder hanno dato negli anni un incredibile contributo alle partite dei giocatori e grazie alla loro originalità, riescono a ricreare esperienze uniche.

the sims 4
La vita non sarà più così scontata! (Fonte: Ea.com)

Questo tipo di videogiochi ha una longevità a dir poco infinita, grazie all’incredibile numero di possibilità che il genere offre, rendendo il tempo l’unico ostacolo, visto che giocando a The Sims sembri passare così in fretta! La serie di The Sims poi, gode di una popolarità davvero incredibile, riuscendo a rimanere l’unico titolo di punta di questo genere da ben 8 anni, una cosa davvero fuori dal comune.

The Sims 4: il vicinato sarà più vivo!

Anche se la serie di The Sims si è per ora fermata solo al 4° capitolo, sviluppato da Maxis e pubblicato da Ea nel 2014, il titolo non smette mai di stupire! Infatti gli sviluppatori sono sempre al lavoro per tenere il titolo sempre aggiornato, aggiungendo nuove dinamiche, risolvendo bug e aggiungendo sempre nuovi DLC, come l’ultimo: Il Mio Matrimonio.

the sims 4
Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 vi sconvolgerà! (Fonte: store.steampowered.com)

Un nuovo aggiornamento del 15 marzo 2022 ha però dato nuova vita a The Sims 4, aggiungendo un bel pò di brio alla vita di quartiere, poiché i vicini saranno più imprevedibili! Questo nuovo aggiornamento promette di dare ai vicini una vera e propria personalità contraddistinta, visto che saranno in grado di fare scelte sia buone che negative.

Questa nuova funzione non sarà però solo limitata al gruppo di conoscenti, parenti e amici dei Sim, ma anche vicini ed estranei lontani dalla sfera emotiva del proprio personaggio. Inoltre i vicini potranno decidere, in base alla loro personalità, di adottare animali, avere figli, trasferirsi oppure potrebbero avere incidenti! Infatti i sim da ora potranno essere vittime di diversi incidenti, che possono variare molto da sim a sim, in base all’età, alla carriera e alle abitudini.

Insomma, The Sims 4 continua a far divertire moltissimi giocatori in tutto il mondo, riuscendo ad inserire sempre nuove ed interessanti novità!

Gestione cookie