The Sims 4: Al Lavoro! – il trailer di lancio della prima espansione, dedicata alle carriere

Tutti gli appassionati del simulatore di vita più popolare di sempre sanno che pochi mesi fa, all’inizio di settembre, è stato pubblicato l’ultimo capitolo della saga di The Sims. Si tratta di The Sims 4, che rispetto ai precedenti ha portato una serie di miglioramenti e modifiche soprattutto per quanto riguarda l’aspetto comportamentale e le interazioni dei personaggi. In The Sims 4 è possibile, come nei predecessori, fare moltissime attività: costruire case adatte a ogni gusto, creare personaggi con grande variabilità fisica e caratteriale e consentire loro di trovare lavoro, fare carriera, appassionarsi a un hobby, trovare l’amore, formare una famiglia… insomma più o meno tutto ciò che si può fare nella vita reale, ma con un certo umorismo e, sicuramente, tempi molto più veloci!

Electronic Arts ha annunciato la prima espansione per The Sims 4, interamente dedicata alla carriera. Si chiama Get to Work, che in italiano diventa Al Lavoro! e promette l’aggiunta di un piccolo ma interessante gruppo di carriere. Grazie alla nuova espansione sarà possibile far diventare i nostri Sims medici, ricercatori, manager di negozio o detective. Come nelle serie TV più amate degli ultimi anni i Sims saranno in grado, ad esempio, di effettuare operazioni chirurgiche per salvare pazienti malati o di investigare su un caso di omicidio, trovando il colpevole e mettendolo in prigione.

Non finisce qui: The Sims 4: Al Lavoro! porterà nuove abilità nel gioco che sicuramente molti apprezzeranno: fotografia e panetteria. Si vocifera inoltre che con questa espansione i Sims avranno la possibilità di interagire faccia a faccia con gli alieni, che si nascondono sotto mentite spoglie…

The Sims 4: Al Lavoro! sarà disponibile ad aprile, per PC, al prezzo di 39,90€. Se non state nella pelle potete già pre-ordinare la nuova espansione tramite Origin, nel frattempo ecco il trailer di lancio!

Fonte: polygon

Gestione cookie