Come sarebbe se le persone reali si comportassero come i personaggi di The Sims? Come sarebbe se fosse possibile cambiarsi vestiti in un secondo o cucinare semplicemente aprendo e chiudendo il forno? Grazie al video che trovate allegato all’articolo è possibile ammirare, in un crescendo di ironia, le stranezze del comportamento dei nostri amati Sims esattamente come sarebbero nel mondo reale.
Vedere una persona reale comportarsi come uno dei personaggi del gioco fa un certo effetto e mette in evidenza ogni dettaglio bizzarro… ma non finisce qui: durante il video ai comportamenti strani si aggiungono sempre più caratteristiche tipiche del gioco (come l’arrivo dei vicini o il tempo che scorre velocemente mentre si è al lavoro) fino ad arrivare a una vera e propria riflessione empatica sugli scrupoli che un giocatore di The Sims, forse, dovrebbe avere nel confronti dei suoi piccoli amici virtuali.
Ecco il video, della durata di circa 5 minuti. Imperdibile!
Fonte: kotaku
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…