Finalmente è arrivato! Dopo averne parlato tanto negli ultimi mesi, The Sims 4 è da oggi disponibile per l’acquisto e, come vogliamo farvi notare, già si discute a proposito di alcuni piccoli cheat. Nel caso di The Sims, in realtà, non si parla di veri e propri trucchi (anche se è sempre una questione di opinioni) ma semplicemente di codici in grado di agevolare la situazione in game, in particolare se si ha qualche progetto che, senza cheat, richiederebbe troppo tempo.
Parliamo in particolare dei codici più famosi e utilizzati di sempre, ovvero quelli che consentono di ottenere diversi Simoleon! Nonostante siano passati diversi anni dai titoli precedenti della saga, nè la modalità di inserimento nè i codici stessi sono cambiati.
Ecco i tre più comodi, che consentiranno ai nostri personaggi di vivere agiatamente anche senza percorrere una brillante carriera! Come prima cosa è necessario aprire il command box premendo CTRL-SHIFT-C e in seguito digitare il codice che, premendo invio, avrà effetto immediato. Allegato all’articolo trovate anche un video di IGN dove si mostra il procedimento di inserimento dei codici… Attenzione, creano dipendenza.
- “FreeRealEstate On“: tutte le case sono gratuite
- “Kaching” o “Rosebud“: 1,000 $
- “Motherlode“: 50,000 $
Fonte: kotaku