Tramite un comunicato, EA ha annunciato l’arrivo di importanti novità per The Sims 4, destinato ad aggiornarsi presto grazie all’espansione “Usciamo Insieme”.
Con “Usciamo Insieme” i giocatori potranno finalmente dedicarsi in nuove attività collettive con i loro Sims. L’espansione introdurrà diverse nuove location, tra cui anche Windenburg, una città d’ispirazione europea, caratterizzata da pittoreschi borghi.
I Sims potranno anche riunirsi in piazza e godere del divertimento di pub e locali notturni. Tra i posti di maggiore rilievo troviamo per esempio la storica tenuta “Von Haunt”, luogo forse anche un po’ temuto dai Sims per la presenza dei fantasmi tormentati dei vecchi proprietari.
Durante il giorno, invece, i Sims potranno prendersi un latte macchiato al “Café Avenue”, mentre con la bella stagione sarà piacevole ritrovarsi in spiaggia per fare un falò o fare assieme un tuffo in piscina.
In allegato potete vedere alcune immagini e un trailer di presentazione per “Usciamo Insieme”. L’espansione arriverà su PC l’8 dicembre.
Fonte: The Sims
Se sei anche tu tra i moltissimi abbonati Amazon Prime avrai ricevuto probabilmente questa comunicazione:…
Sono tantissimi i giocatori di Pokemon Pocket che creano il proprio mazzo di punta attorno…
Aggiornamento importante per tutti i giocatori di Marvel Rivals con gli sviluppatori che hanno modificato…
C'è un nuovo Soulslike gratuito che devi assolutamente giocare e puoi farlo anche senza spendere…
Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level…
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…