Ormai manca solo poco più di un mese alla pubblicazione di The Sims 4, nuovo capitolo dell’amatissimo simulatore di vita reale sviluppato da Maxis e pubblicato Electronic Arts.
The Sims 4 promette bene e, grazie a una serie di novità, sarà di certo un’esperienza entusiasmante per i nuovi giocatori, ma forse ancora di più per gli appassionati della saga! Una grafica migliorata aiuterà a rendere sempre più coinvolgente il gioco e, in associazione con il nuovo sistema di creazione del personaggio, renderà possibile ottenere sims più espressivi che mai.
Ci saranno molte novità anche per quanto riguarda la giocabilità, ad esempio per la prima volta nella storia di The Sims il giocatore avrà la possibilità di controllare le emozioni dei suoi personaggi, scoprendo sims sempre più intelligenti e nuovi traguardi di gioco da raggiungere in loro compagnia.
Una breve introduzione sul controllo delle emozioni (e sulle conseguenti reazioni) dei sims è presentata in questo nuovo entusiasmante video trailer, diffuso oggi da Electronic Arts. Sul sul!
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…