La grande simulazione firmata Electronic Arts si è di recente ampliata come succede in ogni famiglia ma quello che i giocatori di The Sims 4 stanno sperimentando è ai limiti del paranormale.
Per chi ha avuto modo anche solo di sfuggita, anche solo per poche ore, di avere a che fare con le generazioni più giovani (e per generazioni più giovani intendiamo in realtà i bambini molto piccoli) ha di certo avuto modo di sperimentare tutta quella vasta gamma di divertenti stranezze che questi piccoli esseri umani ancora in costruzione sono in grado di concepire.
E la loro distanza dagli adulti a volte viene utilizzata anche come escamotage per creare tensione soprattutto perché nessuno di noi ricorda i pensieri fatti a due o tre anni e quindi registi e sceneggiatori immaginano spesso che, dietro le azioni degli infanti, si nascondano piani malvagi di entità soprannaturali. E i giocatori di The Sims 4 probabilmente stanno pensando di trovarsi all’interno di una di queste sceneggiature.
Ogni volta che la più grande simulazione di vita sociale che ancora sopravvive viene ampliata con un aggiornamento c’è sempre qualcosa che all’inizio viene scombussolato ma poi rientra nei ranghi. In realtà i glitch e i bug che si generano con gli aggiornamenti non sono appannaggio esclusivo del gioco Electronic Arts ma dentro The Sims assumono a volte l’aspetto involontario del cinema dell’orrore. In particolare il problema dentro Growing Together è che i piccoli abitanti sono oggetto di almeno un paio di glitch che li fanno assomigliare veramente tanto a creature dell’oltretomba.
Uno di questi glitch si verifica nel momento in cui cercate di fare il bagnetto all’amore di mamma e papà. Deve esserci qualcosa che non va nell’animazione di transizione tra il momento in cui il bambino è in braccio al momento in cui viene messo nella vasca, perché si genera quella che sembra una creatura aliena che lo ingloba e che si muove ondeggiante intorno a lui o a lei. Altro glitch è quello dei famosi arti lunghi che fa assomigliare bambini e bambine ai pupazzi di tiramolla. Inutile dire che i bambini allungabili sono diventati trend topic su reddit con il sub forum dedicato a The Sims pieno di questi screenshot.
Proprio sul forum di tutti i forum dove gli screenshot dei bambini allungabili si moltiplicano, oltre alla ilarità generale per vedere queste creature o con le gambe più lunghe del normale o con le braccia più lunghe del normale o con una mescolata di arti fuori proporzione c’è chi sottolinea come si tratti di qualcosa che succede sempre quando Electronic Arts mette mano a The Sims e a quanto pare il capitolo 4 non è al riparo da questi problemi. La community di per sé si è data una spiegazione ma dato che non tutti quelli che si sono trovati con i bambini allungati utilizzano la stessa mod è probabile che ci sia qualcosa che non va a prescindere dai contenuti aggiuntivi fatti in casa che si decide di installare.
@_.nessa._5 the glitching has begun 💀💀 #sims #sims4 #update #infant #infants #infantsupdate #glitch #glitching #sims4glitch #funnyvideos ♬ It’s the Sims – Ilan Eshkeri
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…