The Sinking City è al centro di una diatriba legale tra Frogwares e Nacon. Ora gli sviluppatori hanno pubblicato un video molto pesante.
The Sinking City è uno di quei giochi che da quando ha visto la luce è stato al centro di parecchie polemiche e di tantissimo caos. Infatti ci sono stati problemi continui tra i produttori e tra gli sviluppatori, che si sono conclusi in una causa legale e in tensioni incredibili, con entrambe le parti che sono finite davanti ai tribunali. Da pochissimi minuti, tramite un comunicato stampa, gli sviluppatori di Frogwares hanno detto la loro, mostrando come, secondo quanto dicono, Nacon abbia rubato il loro gioco.
Tornato su Steam qualche giorno fa, The Sinking City è stato protagonista di un altro comunicato degli sviluppatori di Frogwares. E il messaggio era chiarissimo: “Non comprate questo gioco, questo non è il nostro gioco”. Tramite un video, molto dettagliato, i developers sostengono quali siano le differenze tra il loro gioco e quello che Nacon, publisher del prodotto, avrebbe “hackerato e diffuso senza il loro permesso”. Parole certamente molto dure, che avranno sicuramente una eco importante. Si attende una risposta da parte di Nacon, che senza dubbio non farà passare il comunicato inosservato. In basso tutte le differenze che gli sviluppatori hanno trovvato, scendi giù per il video.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…