The Solus Project è un titolo di ambientazione fantascientifica, definito dagli sviluppatori come “survival single-player ed esperienza di esplorazione”. Il gioco si sviluppa su un gameplay in prima persona, è sviluppato con il motore grafico Unreal Engine 4 e ambientato su un misterioso pianeta alieno disabitato.
Il protagonista è stato mandato sul distante pianeta come esploratore, alla ricerca di un nuovo mondo che possa sostituire la Terra ormai sull’orlo della distruzione. Dopo alcuni anni di viaggio il protagonista si troverà così su un pianeta sconosciuto, senza contatti con la Terra (che, per quanto ne sa, potrebbe anche non esistere più) e dovrà esplorare la superficie e sopravvivere sul pianeta, caratterizzato da un clima piuttosto ostile e diverse grotte esplorabili.
The Solus Project è stato annunciato durante l’E3 di quest’anno e poche ore fa è stata pubblicata una sequenza di gameplay di circa 8 minuti che mostra l’arrivo sul pianeta sconosciuto e consente ai giocatori di dare un primo sguardo al titolo e alle sue suggestive ambientazioni.
Ecco il video, ricordiamo che The Solus Project (che ci ricorda un po’ il film Interstellar) verrà pubblicato per PC e Xbox One nel 2016. Buona visione!
Fonte: dualshockers
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…