Brutte notizie per tutti coloro che stavano aspettando The Stanley Parable Deluxe Edition. Infatti è stato rinviato, vediamo quando
Siamo qui per parlare del rinvio che ha subito The Stanley Parable Deluxe Edition. Si tratta di un rinvio che sbalordisce tutti i fan, ma comunque non infonde neanche così tanta felicità negli stessi. Infatti, non è la prima volta che la sua data di uscita viene posticipata. La prima volta è stato nel 2019, per poi ripetersi nel 2020. Ricordiamoci anche che il titolo è uscito nel 2013, con la sua versione estesa.
Un particolare evento che, neanche gli sviluppatori dello studio Crows Crows Crows, si sono lasciati sfuggire. Infatti hanno utilizzato questa “infelice situazione”, che poteva scoraggiare gli utenti e coloro che stavano aspettando il gioco, per comunicare la notizia con molta ironia e tramite un video veramente unico. Non si sono fatti scappare l’occasione di poter strappare almeno qualche risata, visto il rinvio della Deluxe Edition.
Un modo molto simpatico ed inedito per dare una notizia che, solitamente, non è molto ben vista. “Inizialmente doveva essere un progetto più piccolo e più semplice. Ma mano a mano che siamo andati avanti, abbiamo inziato ad avere sempre più idee sia esaltati che divertenti, e dovevamo assolutamente implementarle. Sono contento che l’abbiamo fatto, ma ci è voluto un bel po’”. Questa è la spiegazione che ha fornito in merito al ritardo Davey Wreden.
La chiave di volta di tutto ciò, come lui stesso ha fermato, è che era inutile farlo uscire nel marasma degli altri titoli tanto attesi per la fine di questo anno. Ciò significa che, molto probabilmente, lo vedremo quantomeno a febbraio 2022. Ma, oltre al lancio, c’è stato anche un bel da fare dal punto di vista dei test. Ovviamente, per assicurare un’esperienza priva di errori durante il gioco ed un funzionamento lineare e preciso.
Leggi anche -> The Lord of the Rings Gollum, spunta una data molto vicina
Leggi anche -> Amato FPS sta per essere cancellato, brutte notizie per i fan
Non ci resta che accontentarci, per adesso, con il video del simpatico rinvio. Quantomeno in attesa del prossimo anno, per poter vedere finalmente quale sia l’offerta di Crows Crows Crows. Sempre se non cambiano i panni finali.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…