Il team di sviluppo italiano “DiXidiasoft” ci ha comunicato di essere al lavoro su “The Steampunk League” loro promettente videogioco d’azione/RPG con grafica isometrica.
Ambientato in una mondo parallelo dai connotati squisitamente vittoriani, ruota attorno alla storia del famoso inventore Nikola Testa e del suo altrettanto celebre avversario Thomas Edision. Ma quanto l’imprenditore è pronto per mostrare al pubblico una sua rivoluzionaria scoperta, viene a sapere con profondo rammarico che gli è stata rubata. Attraverso la risoluzione di enigmi e tramite combattimenti concitati sarà infatti compito del giocatore fare luce sulla vicenda.
The Steampunk League mette assieme i personaggi più interessanti e bizzarri quali Edgar Allan Poe e Lovecraft, ma anche Rasputin e Arthur Conan Doyle, il tutto contornato da una musica interessante e misteriosa, realizzata dal compositore italiano Stefano Gargiulo, perfettamente adatta al contesto vittoriano.
Il team ha pubblicato attualmente il gioco su Steam Greenlight ed è alla ricerca di voti per poter passare direttamente al negozio ufficiale. Potete votarlo a questo link per aiutarlo ad affermarsi.
In allegato vi lasciamo il trailer di presentazione pubblicato. Buona visione!
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…
Il trailer del nuovo Superman è arrivato e, come è giusto che sia, sono presentati…
Pokémon Pocket continua il suo successo incredibile e ora ha anche deciso di aggiornarsi con…
Notizie imperdibili per tutti quelli che amano alla follia FC 25 e che anche oggi…