The Stomping Land non è più disponibile sulla piattaforma di Valve. O meglio, il gioco è ancora su Steam, soltanto che non può più essere acquistato. Sfortunatamente non c’è stata nessuna spiegazione al riguardo, per cui potrebbe essere sia una buona che una cattiva notizia.
Può darsi che gli sviluppatori abbiano rimosso il titolo per evitare che troppe copie venissero vendute prima del passaggio a Unreal Engine 4. La volontà di utilizzare il nuovo motore grafico era stata annunciata ad agosto.
Tuttavia, ci sarebbe anche una teoria meno piacevole. Poco prima di aver annunciato il cambio di motore grafico, Fundora – questo il nome dello sviluppatore – era scomparso per due mesi, lasciando i sostenitori Kickstarter ansiosi e arrabbiati per la sorte dei loro soldi. Adesso il gioco viene tolto dal commercio e tutto fa pensare che lo sviluppatore abbia intenzione di abbandonare il progetto, dato che la pagina Facebook e il profilo Twitter non vengono aggiornati da maggio. Per i donatori di fondi è tempo di chiedere un rimborso? Vedremo.
FONTE: PC Gamer
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…