The Suicide Squad, nuove immagini per i personaggi

Nuove immagini con protagonisti i personaggi di The Suicide Squad, nuovo e atteso film sulla Squadra Suicida diretto da James Gunn.

the suicide squad james gunn
Nuovo film sulla Squadra Suicida (fonte: YouTube).

C’è moltissima attesa per il nuovo film di James Gunn dedicato alla Squadra Suicida DC Comics, forse anche a causa del flop di Suicide Squad di David Ayer, uscito nel 2016; Warner Bros. ha deciso di affidare al regista di Guardiani della Galassia (sponda Marvel) il compito di risollevare il franchise, valorizzando anche personaggi già conosciuti sul grande schermo (come l’Harley Quinn di Margot Robbie).

In attesa di un nuovo trailer, la rivista Total Film (che già aveva dedicato alla pellicola la copertina di un numero) diffonde ora nuove immagini ufficiali per il film, offrendo un nuovo sguardo ad alcuni membri della Task Force X. Continuate a leggere per vederle!

Leggi anche –> Red Solstice 2 Survivors svela i contenuti di lancio aggiuntivi

The Suicide Squad, le nuove immagini per il film

the suicide squad james gunn
Immagine dal film (fonte: YouTube).

Nelle nuove immagini (via DiscussingFilm), vediamo ritratti il Bloodsport di Idris Elba, Ratcacther 2 di Daniela Melchior, Polka-Dot Man di David Dastmalchian, King Shark (la cui voce originale è di Sylvester Stallone) e il Peacemaker di John Cena. La rivista ha inoltre intervistato diversi attori; presto, quindi, dovrebbero arrivare altri dettagli sulla pellicola.

Nel film, la trama verterà intorno ai personaggi scelti direttamente dal’ “‘inferno”, ovvero la prigione Bell Reve, quella col più alto tasso di mortalità negli USA e da cui ogni detenuto vorrebbe uscire a tutti i costi. Per sfuggire al luogo di detenzione, si è disposti anche ad unirsi a un gruppo super-segreto, l’oscura Task Force X.

Leggi anche –> Domina, trailer della serie Sky tutta al femminile sull’Antica Roma

Ecco messi insieme una serie di tipi poco raccomandabili, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e l’amata “psicopatica” Harley Quinn; il secondo passo è armarli pesantemente e gettarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese tra le fauci del nemico. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con le nuove immagini; scorrete in basso per vederle!

LINK UTILI

 

Gestione cookie