The Suicide Squad si mostra in un nuovo e pazzo trailer che sta facendo impazzire i fan. Ecco il video, che mostra nuovi dettagli.
The Suicide Squad è uno dei film più attesi dell’anno, con milioni e milioni di fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di guardare la pellicola. Il film è a tutti gli effetti un sequel ma anche un reboot della saga. Dopo il famoso film del 2016, i fan non sono rimasti affatto contenti del prodotto della Warner Bros, che ha avuto una pessima risposta da parte dei fan. E per questo, anni dopo, sono iniziati i lavori per un nuovissimo film sulla saga degli antieroi suicidi, che accettano di fare una missione che nessun altro avrebbe accettato. E ora questo nuovo film di The Suicide Squad si mostra con un trailer veramente pazzesco e unico.
LEGGI ANCHE —> Netflix compra i sequel di Cena con Delitto: costi e anticipazioni
Dopo il primo trailer, che mostrava alcuni importantissimi cambi nel cast, ora Warner Bros ha rilanciato con un altro trailer. Si vedono nuove immagini su nuovi personaggi che compongono la squadra suicida. Sta prendendo sempre più forma il DC Expanded Universe, con cui il colosso dei supereroi proverà a sfidare la Marvel, che al momento guida ovviamente la classifica degli incassi e non solo. Anche in questo trailer si vede la mano sapiente di James Gunn, il nuovo regista scelto per questo sequel-remake che potrebbe rilanciare alla grande la saga e soddisfare finalmente i fan di tutto il mondo. Scendi in basso per il trailer. Ricordiamo che il film uscirà il 4 agosto 2021.
LEGGI ANCHE —> The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan: “Spiazzati dalla chiusura della serie”
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…