Il regista del film, James Gunn, spiega i motivi dietro la scelta di John Cena come Peacemaker nel prossimo film The Suicide Squad.
Dopo l’esordio con la tanto criticata pellicola di David Ayer, la Squadra Suicida DC Comics è pronta a tornare in un nuovo film, diretto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn. La rottura coi Marvel Studios (poi risanata) ha fatto sì che Gunn raggiungesse un accordo con Warner Bros. per dirigere uno dei nuovi film DC e, dunque, spetterà a lui il compito di risollevare il franchise.
Nel cast del film, oltre a Margot Robbie (che tornerà come Harley Quinn) troviamo tantissimi attori popolari, tra cui John Cena; rispondendo ad un fan su Instagram, il regista ha spiegato i motivi dietro alla scelta dell’ex-wrestler per interpretare Peacemaker.
Leggi anche –> Twisted Metal pronto a sbarcare in TV con una serie live-action
Come rivelato dal regista su Instagram (via Comicbook), l’innamoramento a livello professionale per John Cena è arrivato con la sua performance in Trainwreck. “Appena l’ho visto nel film l’ho amato, ho cercato un ruolo giusto per lui” ha spiegato il regista.
Il ruolo perfetto è stato trovato in Peacemaker, un vigilante pronto a tutto pur di salvaguardare l’ordine e fare giustizia. Il personaggio ha fatto il suo esordio nel mondo dei fumetti nel ’66, per avere nel corso degli anni (come spesso succede) diverse versioni.
Leggi anche –> Taxi Chaos si presenta col trailer di lancio – VIDEO
Ricordiamo inoltre che il personaggio avrà dedicata una serie su HBO Max, che esplorerà le origini del personaggio e sarà direttamente collegata all’universo cinematografico. The Suicide Squad sarà a metà tra un reboot della serie e un sequel per il film di David Ayer, di cui qualcuno sta iniziando a chiedere una versione estesa (un po’ come successo per Justice League).
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…