Bisogna ammettere che Croteam è davvero geniale quando si parla di metodi per incastrare chi cerca di recuperare illegalmente i suoi giochi. Dopo lo scorpione immortale di Serious Sam 3, lo studio di sviluppo ha ideato una nuova misura anti-pirateria nel suo recente puzzle game, The Talos Principle. Sembra infatti che i giocatori che hanno la versione pirata del gioco, a un certo punto, rimangano chiusi in un ascensore senza la possibilità di proseguire.
Qualcuno di coloro che ha scaricato illegalmente il titolo è anche uscito allo scoperto, aprendo un topic su Steam in cui chiedeva se ci fosse “un bug” in The Talos Principle. Gli sviluppatori hanno anche lasciato un messaggio per i pirati, che potete vedere nell’immagine in calce alla notizia.
Ovviamente non è una novità che un team di sviluppo prenda misure anti-pirateria, basti pensare a The Sims 4 che piano piano rendeva l’intero schermo “pixelato”.
FONTE: DSO Gaming
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…