The Technomancer, il nuovo RPG della software house Spiders sarà ufficialmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 21 giugno.
La notizia è giunta per voce di Jeanne Rousseau, CEO della softco e Creative Director del gioco, che ha colto l’occasione per mostrare anche un nuovo video inerente al gameplay per la piattaforma PlayStation 4 e divulgare qualche nuovo dettaglio sul protagonista e gli stili di combattimento.
In The Technomancer ci ritroveremo a vestire i i panni di Zachariah, un technomancer novizio affiliato a una delle corporazioni più potenti di Marte: Abundance. I “tecnomanti” sono dei formidabili guerrieri dotati di potenti e distruttivi poteri elettrici, incanalati dagli impianti presenti nei loro corpi. In questo particolare caso, il nostro viaggio comincerà dalla città di Ophir, capitale di Abundance, eretta sui resti del primo insediamento umano situato nella zona.
I giocatori potranno affrontare i combattimenti in tre differenti modalità che permetteranno di sviluppare e personalizzare il proprio stile di gioco. Ognuno di questi tre stili sarà caratterizzato dall’uso di una particolare tipologia di arma: bastone, spada e pistola e spada e scudo, cosa che consentirà di specializzarsi e ottenere dei specifici poteri di attacco e difesa.
Fonte: PlayStation Blog US