The Town of Light: il terrore è servito su Steam

L’inquietante avventura The Town of Light, sviluppata dagli italiani di LKA.it, è finalmente disponibile su PC grazie alla piattaforma Steam.

Il basso prezzo di lancio (16,90€ per le prime due settimane di pubblicazione e poi 18,99€), concederà a tutti un’opportunità di gustare i contenuti di questo interessantissimo videogame ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra, in Toscana, e inspirato a fatti realmente accaduti.

Protagonista del videogioco è Renée, una ragazzina di 16 anni che soffre di una malattia mentale e che vuole scoprire la verità che si nasconde nel suo passato affrontando un’avvincente e inquietante avventura che vuole mantenere il ricordo di cosa è accaduto nella realtà, cercando di sensibilizzare il giocatore sui problemi legati al disturbo psichico.

Siamo davvero felici di pubblicare The Town of Light. Abbiamo compiuto un lungo viaggio, ma siamo davvero orgogliosi del risultato che abbiamo raggiunto. Siamo fortemente impegnati a continuare con il supporto del gioco anche dopo il lancio e abbiamo iniziato a lavorare alla versione per Xbox One”, ha dichiarato il portavoce della softco indipendente.

A voi il trailer.

Gestione cookie