È infine giunto il giorno del debutto su Oculus Rift per The Town of Light, l’acclamato thriller psicologico degli italiani di LKA.it.
Il titolo dell’indipendente software house fiorentina potrà finalmente usufruire del supporto per la realtà virtuale che permetterà di immergersi ancora di più nella trama e nell’inquietante ambientazione di The Town of Light.
Vincitore di vari premi, The Town of Light è un thriller psicologico in prima persona ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra, location perfettamente riprodotta attraverso accuratissimi rilievi e approfonditi studi sui tanti, macabri, esperimenti effettuati suoi poveri pazienti affetti di malattie mentali nei decenni passati e che in seguito portarono alla chiusura dell’edificio e il suo seguente abbandono.
“Siamo davvero felici di rilasciare la versione Oculus del gioco oggi. Uno dei nostri obiettivi con The Town of Light è far immergere i giocatori in un’esperienza realistica e siamo entusiasti di poter offrire il gioco con il pieno supporto alla tecnologia VR”, ha dichiarato il direttore creativo Luca Dalcò.
Per festeggiare questo avvenimento, LKA offre ai nuovi utenti il 25% di sconto dal 9 fino al 16 maggio incluso.
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…