Nuovi dettagli su The Umbrella Academy 3, terza stagione della serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá.
La sgangherata famiglia Hargreeves è pronta a tornare su Netflix con nuovi episodi e i colpi di scena sono dietro l’angolo. La serie tv originale del servizio streaming è basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, editi da Dark Horse Comics e nel nostro paese da BAO Publishing.
Durante l’evento Netflix Geeked Week, il creatore della serie Steve Blackman ha ora voluto condividere nuovi dettagli con gli spettatori per questa terza stagione, rivelando i titoli (in lingua originale) dei prossimi dieci episodi.
Questa terza stagione espliciterà il piccolo teaser che abbiamo visto alla fine della scorsa seconda stagione; Vanya, Luther, Allison, Diego, Klaus e Numero Cinque ritornano nel 2019, ma qualcosa è cambiato e la presenza di una misteriosa Sparrow Academy è chiara manifestazione di ciò.
Tra nuovi personaggi, linee temporali alterate, azione e follia, ci sarà come sempre da divertirsi. Di seguito, i titoli dei dieci episodi rivelati da Blackman durante l’evento:
Secondo il creatore, questa nuova stagione sarà inquietante e terrificante; già dal titolo degli episodi inoltre, troviamo diversi riferimenti ai fumetti e a situazioni con protagonista Sir Reginald Hargreeves.
Leggi anche –> Scarlet Nexus, Bandai Namco smentisce i rumor sull’Xbox Game Pass
Nel cast della serie troviamo Elliott Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman,Robert Sheehan e Aidan Gallagher; al momento, non è stata rivelata una data d’uscita, che dovrebbe comunque essere fissata tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2022.
Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart e i crossover con altri giochi – VIDEO
Dentro Call of Duty Black Ops 6, con un po' di sforzo, si può fingere…
Certe volte le cose sembrano andare bene e tutti sono felicissimi, ma c'è qualcosa sotto…
Novità interessanti per tutti coloro che amano e anche parecchio la saga di Horizon, con…
Notizie importanti per tutti coloro che aspettano con trepidazione l'arrivo di un The Last of…
Giochi nuovi? E chi ne ha bisogno quando due degli FPS più famosi di sempre…
I giochi horror sembrano essere quelli in cui i developer danno davvero fondo a tutta…