È già passato quasi un anno da quando Telltale Games ha pubblicato la seconda stagione della sua avventura grafica The Walking Dead, ottenendo, ancora una volta, ottimi riscontri da parte dei giocatori e della critica.
Senza fare spoiler vi diciamo però che il finale della seconda stagione si è concluso con un colpo di scena, lasciando quindi in giocatori in attesa di notizie su un’eventuale terza stagione.
Finalmente il giorno è arrivato e abbiamo informazioni più complete: Telltale Games ha annunciato che ci sarà una terza stagione di The Walking Dead e che il suo arrivo sarà “molto presto”.
Certo, c’è da dire che la nota software house è stata piuttosto vaga, ma se può interessarvi seguire i suoi spostamenti, possiamo dirvi che ha tenuto una conferenza proprio questa settimana durante il SXSW Festival 2015.
È stato proprio in quell’occasione che ha risposto alle domande del pubblico e ha parlato dei suoi futuri progetti.
È stato inoltre rivelato che, prima dell’arrivo della terza stagione, sarà pubblicato un contenuto aggiuntivo che riempirà il divario tra la seconda e la terza stagione.
Non possiamo quindi fare altro che supposizioni, immaginandoci quindi l’arrivo di un DLC come accaduto con The Walking Dead: 400 days, pubblicato tra la prima e la seconda stagione della serie principale.
Ricordiamo infine che le due stagioni finora pubblicate di The Walking Dead sono disponbili su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita, PC, Mac, iOS e Android.
In allegato vi lasciamo il video della conferenza.
Fonte: Dualshockers
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…
Qualcosa che sia come Netflix ma gratis e senza le pastoie della piattaforma di streaming…
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…