È già passato quasi un anno da quando Telltale Games ha pubblicato la seconda stagione della sua avventura grafica The Walking Dead, ottenendo, ancora una volta, ottimi riscontri da parte dei giocatori e della critica.
Senza fare spoiler vi diciamo però che il finale della seconda stagione si è concluso con un colpo di scena, lasciando quindi in giocatori in attesa di notizie su un’eventuale terza stagione.
Finalmente il giorno è arrivato e abbiamo informazioni più complete: Telltale Games ha annunciato che ci sarà una terza stagione di The Walking Dead e che il suo arrivo sarà “molto presto”.
Certo, c’è da dire che la nota software house è stata piuttosto vaga, ma se può interessarvi seguire i suoi spostamenti, possiamo dirvi che ha tenuto una conferenza proprio questa settimana durante il SXSW Festival 2015.
È stato proprio in quell’occasione che ha risposto alle domande del pubblico e ha parlato dei suoi futuri progetti.
È stato inoltre rivelato che, prima dell’arrivo della terza stagione, sarà pubblicato un contenuto aggiuntivo che riempirà il divario tra la seconda e la terza stagione.
Non possiamo quindi fare altro che supposizioni, immaginandoci quindi l’arrivo di un DLC come accaduto con The Walking Dead: 400 days, pubblicato tra la prima e la seconda stagione della serie principale.
Ricordiamo infine che le due stagioni finora pubblicate di The Walking Dead sono disponbili su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita, PC, Mac, iOS e Android.
In allegato vi lasciamo il video della conferenza.
Fonte: Dualshockers
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…