È già passato quasi un anno da quando Telltale Games ha pubblicato la seconda stagione della sua avventura grafica The Walking Dead, ottenendo, ancora una volta, ottimi riscontri da parte dei giocatori e della critica.
Senza fare spoiler vi diciamo però che il finale della seconda stagione si è concluso con un colpo di scena, lasciando quindi in giocatori in attesa di notizie su un’eventuale terza stagione.
Finalmente il giorno è arrivato e abbiamo informazioni più complete: Telltale Games ha annunciato che ci sarà una terza stagione di The Walking Dead e che il suo arrivo sarà “molto presto”.
Certo, c’è da dire che la nota software house è stata piuttosto vaga, ma se può interessarvi seguire i suoi spostamenti, possiamo dirvi che ha tenuto una conferenza proprio questa settimana durante il SXSW Festival 2015.
È stato proprio in quell’occasione che ha risposto alle domande del pubblico e ha parlato dei suoi futuri progetti.
È stato inoltre rivelato che, prima dell’arrivo della terza stagione, sarà pubblicato un contenuto aggiuntivo che riempirà il divario tra la seconda e la terza stagione.
Non possiamo quindi fare altro che supposizioni, immaginandoci quindi l’arrivo di un DLC come accaduto con The Walking Dead: 400 days, pubblicato tra la prima e la seconda stagione della serie principale.
Ricordiamo infine che le due stagioni finora pubblicate di The Walking Dead sono disponbili su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita, PC, Mac, iOS e Android.
In allegato vi lasciamo il video della conferenza.
Fonte: Dualshockers
Ballie Samsung è il sogno dei fan di Star Wars che si avvera. Questo robottino…
Ti piace Stardew Valley e vorresti crescere ancora? Devi conoscere questo trucco che ti permette…
Novità molto interessanti che riguardano tutta l'industria dei videogiochi e non solo, con gli appassionati…
Ci sono delle voci molto interessanti che riguardano tutti i videogiocatori appassionati di Marvel Rivals…
Se vorresti avere Balstoise e tutte le nuove carte dell'evento a lui collegato su Pokemon…
Marvel Rivals è ancora una terra pressoché ignota per i giocatori e per questo le…