The Witcher 3 sarà un gioco che non finirete tanto presto. Il team di sviluppo CD Projekt RED aveva infatti già annunciato in precedenza l’uscita di 16 contenuti aggiuntivi gratuiti, ma le sorprese non finiscono qui.
“Hearts of Stone” e “Blood and Wine” sono infatti i nomi di due nuove maxi espansioni annunciate, questa volta saranno a pagamento ma gli sviluppatori affermano che varrà la pena acquistarle visto che garantiranno altre 30 ore di gioco.
Heart of Stone conterrà una nuova avventura nelle terre selvagge di No Man’s Land e durerà circa 10 ore di gioco, mentre Blood and Wine vi terrà impegnati per venti ora e porterà Geralt in una nuova regione.
Queste due espansioni sono già disponibili al pre-order su Steam e Gog.com al costo di 24,99 euro. Segnaliamo inoltre che tramite Gog.com è anche possibile acquistare un bundle con il gioco completo al prezzo di 74.99 euro.
The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 19 maggio 2015, Hearts of Stone arriverà per ottobre 2015, mentre Blood and Wine sarà disponibile nei primi mesi del 2016.
Il gioco base e le sue espansioni (gratuite e a pagamento) arriveranno su PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Dualshockers
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…
Come si chiude il gap generazionale tra giocatori? Questo videogioco per i bambini di ieri…
Alcune parole chiave possono aiutarti a comprare i videogiochi preferiti ma senza dover spendere molto…
Dentro Pokemon Pocket questa coppia fa i danni a chiunque capiti nel mazzo ma c'è…
L'ultima frontiera delle attività illegali che si possono fare dentro GTA V non hanno a…
Tantissimi fan della prima stagione non vedono l'ora di mettere gli occhi su Mercoledì 2…