The Witcher 3 è uno dei giochi più belli dell’ultimo periodo, e questo lo sappiamo. Qualcuno però non è rimasto troppo soddisfatto della sua difficoltà, a quanto pare, tanto da lavorare ad una mod per aumentarla.
Sono tantissime le mod arrivate per il capolavoro di CD Projekt RED, e gli stessi sviluppatori più volte hanno accennato ad una “Enhanced Edition” su cui vorrebbero lavorare. Nel dubbio, qualcuno se l’è creata per conto suo.
La mod di The Witcher 3 in questione altera le statistiche ed abilità di base, le impostazioni sulla meditazione e sull’alchimia, peso e durevolezza dell’equipaggiamento, gli avanzamenti di livello ed i cap dei talenti, ed una serie di altre cose.
Inoltre viene modificato tutto il sistema di combattimento, dei danni, dei modificatori, c’è addirittura una modalità “Hardcore” in cui i nemici, per esempio, sono di 11 livelli sopra quello del giocatore.
La lista dei cambiamenti della mod è molto lunga, se volete saperne di più vi lasciamo un video in calce alla notizia che spiega in modo esaustivo questa Enhanced Edition artigianale di The Witcher 3.