The Witcher 3 è uno dei giochi più belli dell’ultimo periodo, e questo lo sappiamo. Qualcuno però non è rimasto troppo soddisfatto della sua difficoltà, a quanto pare, tanto da lavorare ad una mod per aumentarla.
Sono tantissime le mod arrivate per il capolavoro di CD Projekt RED, e gli stessi sviluppatori più volte hanno accennato ad una “Enhanced Edition” su cui vorrebbero lavorare. Nel dubbio, qualcuno se l’è creata per conto suo.
La mod di The Witcher 3 in questione altera le statistiche ed abilità di base, le impostazioni sulla meditazione e sull’alchimia, peso e durevolezza dell’equipaggiamento, gli avanzamenti di livello ed i cap dei talenti, ed una serie di altre cose.
Inoltre viene modificato tutto il sistema di combattimento, dei danni, dei modificatori, c’è addirittura una modalità “Hardcore” in cui i nemici, per esempio, sono di 11 livelli sopra quello del giocatore.
La lista dei cambiamenti della mod è molto lunga, se volete saperne di più vi lasciamo un video in calce alla notizia che spiega in modo esaustivo questa Enhanced Edition artigianale di The Witcher 3.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…