The Witcher 3: nuovi interessanti dettagli rivelati

CD Projekt RED ha svelato alcuni nuovi interessanti dettagli interessanti per il suo atteso The Witcher 3: Wild Hunt.
Tra le prime informazioni rivelate scopriamo che non ci sarà un sistema di livellamento automatico per i mostri, il che significa che i giocatori, durante le prime fasi di gioco, dovranno stare attenti a non avventurarsi troppo, perchè potrebbero rischiare di trovare mostri di livello più alto ed essere uccisi.

Inoltre, nel vasto mondo di The Witcher 3 i giocatori non saranno costretti a completare le missioni entro un arco di tempo prestabilito visto che ci sarà piena libertà di scelta.
Il giocatore infatti potrà decidere quando completare una missione giocando al proprio ritmo, anche se alcune missioni potranno richiere un approccio sbrigativo per via di alcuni colpi di scena.
Il sistema di combattimento subirà inoltre modifiche e in questo prossimo capitolo i giocatori saranno in grado di schivare e eludere con un sistema ottimizzato rispetto al precedente titolo.

Il team di sviluppo ha anche spiegato che verranno eseguiti aggiornamenti sul sistema di inventario del gioco e che maggiori dettagli saranno rivelate prossimamente.

Per ultima cosa, ma non meno importante, il gioco non sarà caratterizzato da ramificazione di storie, come era accaduto con The Witcher 2. Ad influenzare la trama della storia ci saranno solo scelte e conseguenze ma anche modi diversi per completare una missione a seconda dell’opzione di dialogo scelta.

Ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2015 su Xbox One, Playstation 4 e Pc.

Fonte: DSOgaming

Gestione cookie