CD Projekt RED ha confermato, nel corso di un’intervista condotta da iDigitalTimes durante il PAX East, che l’espansione Blood & Wine sarà l’ultima di The Witcher 3. Notizia interessante per quanti stanno aspettando Cyberpunk 2077, prossimo lavoro dello studio polacco, perché ciò significa che gli sviluppatori potranno gettarsi a capofitto sul titolo.
Stando a quanto dichiarato dal Visual Effects Artist Jose Teixeira, il team è piuttosto triste di chiudere definitivamente la storia di Geralt, ma il successo ottenuto lo ha appagato abbastanza da potersi dedicare ad altro. Inoltre, afferma che avrebbero potuto realizzare un sacco di altre espansioni per The Witcher 3, dal momento che il titolo si presta bene a DLC che contengono porzioni di storia, ma l’obiettivo è quello di concentrarsi su Cyberpunk 2077 adesso.
Vi ricordiamo che The Witcher 3 Blood & Wine non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma secondo alcune recenti indiscrezioni potrebbe essere disponibile tra la fine di maggio e l’inizio di giugno.
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…