CD Projekt Red, durante un video su YouTube per presentare la sua futura strategia di sviluppo e distribuzione, ha anche annunciato la finestra d’uscita per la versione PlayStation 5 e Xbox Serie X di The Witcher 3. Più o meno.
Resa nota la road map per l’uscita nextgen di The Witcher 3. Tre i punti focali: l’uscita nextgen, The Witcher: Monsters Slayer e il gioco dedicato a Gwent. E poi è arrivata via Twitter una ulteriore piccola precisazione dal lead PR Manager Radek Grabowski.
Leggi anche -> Ecco il trailer ufficiale per il nuovo personaggio di Genshin Impact: Rosaria
Il primo annuncio di un’uscita pensata appositamente per le console di nuova generazione di The Witcher 3 risale a settembre 2020. In quell’occasione, CD Projekt RED annunciò che ci sarebbero stati tutta una serie di miglioramenti tecnici e a livello grafico, compreso il famoso ray-tracing. In più, c’era stata l’assicurazione che non solo sarebbe arrivato il gioco base ma anche tutti i contenuti aggiuntivi usciti inseguito.
Sappiamo inoltre che, quando uscirà, sarà gratuito per quelli che possiedono già la versione per Playstation 4, PC o Xbox One. Per chi dovesse cominciare invece da zero, invece, sarà un acquisto a parte. Nell’ultimo update affidato a YouTube, dopo aver cercato di spiegarci cosa pensano sarà la versione multiplayer o online di Cyberpunk 2077, quelli di CDPR sono passati a mostrare i prossimi step nella serie dedicata allo Strigo. In una data non ancora precisata ma che è stata quantomeno inserita nella seconda metà di quest’anno, dovremmo vedere finalmente la versione nextgen di The Witcher 3.
Leggi anche -> Tesla, Car and Driver blasta la modalità Full Self Driving: pericolosa
Ci saranno poi aggiornamenti anche per The Witcher: Monster Slayer, una cosa che dovrebbe mettere insieme l’idea di Pokémon Go con il mondo dello Strigo. C’è in più la notizia del lavoro che sta proseguendo sul gioco dedicato a Gwent. CD Projekt RED ha poi dichiarato di essere pronta a lavorare su titoli nuovi il prossimo anno. Forse questo significherà che lo sviluppo del capitolo 4 di The Witcher entrerà nel vivo?
A fondo pagina vi lasciamo il Twitter del buon Grabowsky se volete seguire il thread che riguarda appunto l’uscita di Wild Hunt su console nextgen. Potete, magari, unirvi alle emoticon e alle gif di giubilo di molti giocatori.
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…