Quando si tratta della realizzazione di un titolo nuovo molto atteso, le informazioni rubate sono all’ordine del giorno. Questa volta ad essere stato violato è un account Google Drive di un membro del team CD Projekt Red, sotware house che si sta occupando di The Witcher 3: Wild Hunt.
Il danno che ne deriva è ovviamente la perdita di informazioni non ancora rivelate contententi tra l’altro dettagli sulla trama, missioni e sui finali e quindi causando un alto rischio di spoiler per alcuni magari indesiderato.
A questo proposito però il team di sviluppo è intervenuto mettendo in guardia i giocatori:
“Siamo venuti a sapere che alcuni dei file di produzione per The Witcher 3: Wild Hunt sono emersi su Internet. Una parte dei file contiene informazioni sulla storia del gioco e sconsigliamo vivamente di accedervi perchè ciò potrebbe influire e rovinare la vostra esperienza di gioco. Vi rassicuriamo però che la trafugazione di questi documenti non influisce in nessuno modo sullo sviluppo del gioco”.
Se invece non vi interessa incorrere in spoiler allora potete trovare alcuni dei dettagli contenuti nel documento trapelato tramite il post pubblicato su reddit, di cui vi mostriamo in calce alla notizia solo alcuni concept art liberi da grosse anticipazioni.
Vi ricordiamo inoltre che The Witcher 3: Wild Hunt è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile dal 25 febbraio 2015.
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…
Ci sono dei giocatori con una PS5 che l'hanno aperta e ci hanno trovato una…